top of page
  • Instagram - Black Circle

MEDIA

TUTTO IN UN UNICO POSTO

In questa sezione trovi tutte le ultime notizie sulla squadra, i risultati e le classifiche.

Secondo posto al torneo 75° Fulgor Trevignano

  • Immagine del redattore: A.S.D. Campigo
    A.S.D. Campigo
  • 29 ago 2021
  • Tempo di lettura: 1 min

Buona prova per i ragazzi di mister Maggiotto, che nella serata di sabato 28 agosto si sono piazzati al secondo posto nel triangolare tra Fulgor Trevignano, Caerano e Campigo.



Questi i risultati delle due partite giocate dal Campigo:

  • Campigo - Fulgor Trevignano 4 - 1

  • Caerano - Campigo 2 - 1

Prima gara senza problemi per i gialloblù che passano in vantaggio al 12' minuto con Scappin e raddoppiano al 22' minuto con Milani. Accorciano le distanze i padroni di casa al 29' con una rete del numero 15, ma in due minuti (35' e 36') Gansane la chiude con una doppietta.


La seconda partita inizia bene per il Campigo, che va subito in rete con Gansane pochi secondi dopo il fischio iniziale, ma complice la stanchezza e qualche errore di troppo si fa trovare impreparata al 14' e poi gli avversari chiudono la partita al 44', aggiudicandosi così la vittoria del torneo.





Commentaires


⚽ A.S.D. CAMPIGO - Matricola Federale 61609

🏠 Via Danelli, 1 - 31033 Castelfranco V.to (TV)

✍ C.F. e P.IVA 03644930269

📬 Email: asdcampigo@gmail.com

Copia di Post nuovo logo.png
bottom of page