MEDIA

TUTTO IN UN UNICO POSTO

In questa sezione trovi tutte le ultime notizie sulla squadra, i risultati e le classifiche. A breve anche il canale YouTube.

Nuove regole per l'accesso all'impianto sportivo

A partire da venerdì 01 aprile sono entrate in vigore nuove regole che disciplinano l'accesso del pubblico negli impianti sportivi.



In vista della partita di domenica tra Campigo e Unione Graticolato Gelsi vi spieghiamo in dettaglio le nuove regole contenute nella versione 8 del Protocollo FIGC che disciplina, tra le altre cose, anche la partecipazione del pubblico all'evento sportivo.


In particolare si legge che:

I requisiti riguardanti la partecipazione del pubblico si intendono al momento disciplinati dal decreto-legge 24 marzo 2022, n. 24, in base al quale, a partire dal 1° aprile, l’accesso del pubblico agli eventi sportivi è consentito ai possessori di semplice Certificazione verde Covid-19 (cd “Green Pass base”) per gli eventi all'aperto e ai possessori di Green Pass Rafforzato per gli eventi al chiuso. La partecipazione del pubblico è permessa in misura pari al 100% della capienza dell'impianto. Rimane in vigore, per gli spettatori degli eventi e delle competizioni sportive che si svolgono al chiuso e all'aperto, l'obbligo di indossare i dispositivi di protezione delle vie respiratorie almeno di tipo FFP2.
In relazione alla capienza consentita per l'accesso del pubblico agli eventi ed alle competizioni sportive si rimanda, in ogni caso, alle previsioni normative di volta in volta in vigore.

In sostanza per vedere la partita sarà necessario solamente il green pass base, ma resterà l'obbligo di indossare una mascherina almeno di tipo FFP2. Nota positiva anche per la capienza, che torna al 100% di quella massima autorizzata, ossia 250 posti per lo stadio "S. Baggio" di Campigo.


Vi aspettiamo dunque numerosi a tifare gialloblù, rispettando sempre le regole per vivere l'evento in sicurezza!


11 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti