top of page

MEDIA

TUTTO IN UN UNICO POSTO

In questa sezione trovi tutte le ultime notizie sulla squadra, i risultati e le classifiche.

Il Campigo getta le basi per la prossima stagione. C'è un nuovo DS.

Il presidente Valentini assicura: "Cercheremo fino alla fine di salvarci in Promozione, ma la società non si abbatterà in caso di retrocessione. Il direttore sportivo è Federico Ziliotto".



Qualunque sia il verdetto del campo, il Campigo sta già gettando le basi in vista della prossima stagione, con l’individuazione anche del nuovo direttore sportivo. Il messaggio lanciato dal presidente Adriano Valentini è forte e chiaro: “Io non mollo, nemmeno in caso di retrocessione!”. Penultimi in classifica nel girone D di Promozione, i gialloblù rischiano infatti di scendere in Prima categoria senza disputare i playout.


“La speranza è l’ultima a morire, cercheremo fino alla fine di salvarci. In ogni caso il Campigo resta vivo, stiamo già lavorando per il prossimo campionato con l’obiettivo di fare meglio rispetto a questo”, ci assicura Valentini, “Il nuovo direttore sportivo sarà Federico Ziliotto (ex Montello). Per quanto riguarda l’allenatore, Mirco Da Riva ha dato la sua disponibilità a rimanere, è un tecnico bravo a lavorare con i giovani. Con lui anche il suo collaboratore Renzo Sartor”.


“Nonostante il nostro sia un piccolo paesino, ci troviamo in Promozione da ben 11 anni consecutivi: penso che poche altre società siano in categoria da più tempo”, prosegue il numero uno dei castellani, in carica da 23 anni: “Non è facile fare il presidente, soprattutto in queste ultime stagioni condizionate dal Covid, ma non ho perso la passione. Finché la salute regge, andrò avanti. Il prossimo anno la società festeggia il Cinquantenario essendo stata fondata nel 1973. Mi piacerebbe che ciò avvenisse in Promozione, tuttavia non mi abbatterò in caso di retrocessione, vorrà dire che eventualmente cercheremo di costruire una squadra competitiva pure in Prima”.


Articolo tratto da www.venetogol.it



63 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page