top of page

MEDIA

TUTTO IN UN UNICO POSTO

In questa sezione trovi tutte le ultime notizie sulla squadra, i risultati e le classifiche.

Scopri il calendario delle gare e prenota i biglietti per l'intera stagione

Scarica il programma delle partite di Campionato della prossima stagione e scopri come prenotare il tuo biglietto grazie alla piattaforma presente sul sito



Il CRV ha pubblicato i calendari delle competizioni a carattere regionale. Clicca il pulsante qui sotto per scaricare il programma del Girone H di Prima Categoria e scoprire date e orari delle partite del Campigo.


Calendario Prima Categoria 2022/2023 - Girone H
.
Download • 135KB

A questo proposito, a partire dal pomeriggio di oggi è possibile prenotare i biglietti di tutte le gare in casa dei gialloblù in modo facile e veloce senza effettuare la registrazione. Segui la guida descritta di seguito e scopri quanto è facile riservare il proprio biglietto online, pagando tranquillamente il giorno dell'evento.


1. Visita la pagina www.calciocampigo.com/ticket

 

2. Prima di prenotare il biglietto, informati sulle regole per accedere all'impianto sportivo, aggiornate secondo le ultime disposizioni governative.

 

3. Scegli l'evento di tuo interesse e clicca su "Prenota".

 

4. Si aprirà quindi la pagina di descrizione dell'evento con tutte le informazioni (data, luogo, ora, biglietti disponibili, ecc.), scorri in basso e clicca su "Seleziona biglietti".

 

5. Il sistema permette ora di scegliere i posti a sedere sulla mappa. Seleziona quindi dove preferisci prenotare i biglietti e clicca su "Acquista ora".

 

6. Procedi a compilare il modulo di prenotazione con i dati richiesti: nello Step 1 vanno inseriti i dati di chi effettua l'acquisto, mentre nello Step 2 vanno inseriti i dati degli intestatari dei biglietti. Il carrello mantiene la prenotazione per 20 minuti.

 

7. Tutto pronto! Riceverai i biglietti in formato PDF all'indirizzo di posta elettronica da te fornito, oppure potrai scaricarli direttamente dalla pagina di check-out una volta completata la prenotazione. Il giorno dell'evento ricorda di stampare il titolo di accesso o di presentarlo da smartphone tramite QR Code.

In caso di dubbi o problemi non esitare a contattare la Segreteria all'indirizzo mail asdcampigo@gmail.com.


24 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page