top of page

MEDIA

TUTTO IN UN UNICO POSTO

In questa sezione trovi tutte le ultime notizie sulla squadra, i risultati e le classifiche.

Campigo fermato ai playoff

I gialloblù di mister Da Riva escono a testa alta dallo scontro diretto contro il San Gaetano, valevole come primo turno dei playoff di Prima Categoria - Girone H


(nella foto: il momento del calcio di rigore battuto da Sagrillo, fonte: profilo Instagram San Gaetano Calcio)


Tabellino del match

SAN GAETANO 1

CAMPIGO 0


GOL: pt 37' rig. Sagrillo.

SAN GAETANO: Rizzotto, Bardini, Casanova, Ceccato (st 35' Marcolin), Guzzo, Durigon, Merlo, Hysa, De Martin (st 15' Battistella). Sagrillo (st 27' Colla), Facchin. All. Pasa.

CAMPIGO: Bordignon, Bernardi (st 3' Harouf), Mariuz, Bresolin, Cecchin, Dametto, Carnio (st 36' Baseggio), Ponych, Guolo, Navarra, Sangne (st 36' Gnata). All. Da Riva.

ARBITRO: Prince Tochukwu di Rovigo.

NOTE: Ammoniti: Sagrillo, Navarra, Dametto, Pasa (all. San Gaetano) e Da Riva (all. Campigo). Recupero; pt 2'; st 4. Angoli: 1-4. Spettatori: 250 circa.


Un Campigo in ottima forma cede per una sola rete, realizzata su calcio di rigore, ai padroni di casa del San Gaetano, nonostante diverse occasioni create soprattutto durante il secondo tempo. I padroni di casa affronteranno nella finalissima di domenica prossima i padovani dell'Ardisci e Spera, mentre i gialloblù verranno inseriti nella graduatoria "C" dei ripescaggi, in attesa di capire come verranno formati i gironi e le squadre che si iscriveranno al prossimo campionato di Promozione 2023/2024.


Queste le parole di mister Da Riva ai ragazzi e al suo staff al termine della partita:

"Con l'occasione vorrei ringraziare tutti per la bellissima stagione che avete fatto, i più giovani per la crescita, i miglioramenti e l'impegno dimostrato, i più vecchi (Rosello, Precoma, Bresolin) anche per l'aiuto e la fiducia che mi avete dato durante tutto l'anno. Un grazie speciale anche ai miei collaboratori senza dimenticare il direttore sportivo, il segretario e Massimo. Non ci dimentichiamo invece, tutti noi, di ringraziare il nostro grande Presidente perché senza di lui non avremmo mai potuto creare questo gruppo e raggiungere questo obiettivo."

Anche il DS Ziliotto ha voluto complimentarsi con tutti:

"Ragazzi, condivido quello che ha detto il mister, volevo aggiungere i miei complimenti per aver costruito una squadra, soprattutto di uomini prima che di bravi giocatori... indipendentemente dalle scelte di ognuno, sono orgoglioso di tutti voi... è stata un'esperienza incredibile che mi ha fatto crescere, questo grazie a voi e vi sarò per sempre grato! Come detto, un grazie va anche al Presidente che nei suoi pregi e difetti ha reso tutto questo possibile. Oggi non abbiamo perso: abbiamo insegnato calcio. Buona fortuna a tutti!"

Si chiude così una stagione sportiva molto positiva, terminata con il 4° posto in campionato e con un'ottima prestazione ai playoff. Ed ora... tutti pronti a ripartire tra qualche settimana per una nuova avventura!

66 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page