Si sono fatti attendere, ma nella mattinata di oggi 13 agosto il Comitato Regionale Veneto ha reso noto le composizioni dei gironi del prossimo Campionato di Promozione in partenza il 19/09 e del Trofeo Regione Veneto programmato per il 05/09.
Come anticipato nelle scorse settimane, l'introduzione dei gironi a 14 squadre ha costretto la Federazione all'introduzione di un quinto girone e al rimescolamento delle Società all'interno di questi. Tante novità per il Campigo di mister Maggiotto, che si ritroverà ad affrontare diverse società del vicentino, tra cui: Calcio Rosà, Union Eurocassola e Football Valbrenta. Dallo stesso girone dello scorso anno restano l'Ambrosiana Trebaseleghe, Curtarolese 97, Dolo 1909, Favaro 1948, Miranese, Unione Cadoneghe e Unione Graticolato Gelsi. New entry dalla Prima Categoria ci saranno lo Zero Branco FC e la Fontanivese S.Giorgio.
Per quanto riguarda il Trofeo Promozione Regione Veneto, il Campigo è stato inserito nel Gruppo 8 insieme a Ambrosiana Trebaseleghe e Fontanivese S.Giorgio. Si tratta di un girone triangolare che prevedrà una partita in meno, quindi non saranno concessi errori per poter passare il turno.
Comments