top of page

MEDIA

TUTTO IN UN UNICO POSTO

In questa sezione trovi tutte le ultime notizie sulla squadra, i risultati e le classifiche.

Presentato il nuovo staff 2022/2023

Aggiornamento: 25 lug 2022

Finalmente ufficializzato lo staff tecnico che seguirà la squadra in Prima Categoria nella prossima Stagione Sportiva.



Il DS Federico Ziliotto ha recentemente ultimato lo staff per la prossima stagione: andiamo a conoscere nel dettaglio quali sono le figure che seguiranno le avventure della Prima Squadra nel campionato di Prima Categoria.


A dirigere gli allenamenti sarà nuovamente Mirco Da Riva, subentrato ad inizio della stagione scorsa a Sergio Maggiotto, ed ora pronto a riscattarsi, mettendo in gioco la sua professionalità e competenza. Ad aiutarlo ci sarà sempre Renzo Sartor, che come collaboratore tecnico fornirà spunti e consigli al mister per preparare al meglio la squadra in questa nuova stagione.


New entry per quanto riguarda il ruolo di preparatore dei portieri, dove Gianluca Tessaro (ex Montello, Caerano e Vedelago) andrà a sostituire Giorgio Giaretta, il quale aveva allenato gli estremi difensori gialloblù sin dalla stagione 2019/2020. La Società desidera ringraziare Giorgio per l'ottimo lavoro svolto e gli augura il meglio nella sua prossima sfida professionale.


Restano confermati invece, per la quarta stagione consecutiva, Adriano Trevisan nel ruolo di massaggiatore/tuttofare e Filippo Fabrin, responsabile della Segreteria e dirigente accompagnatore della Società. Filippo riporterà a Federico Ziliotto per tutto quello che riguarda le attività "di campo", mentre riferirà direttamente al presidente Adriano Valentini per lo sviluppo di progetti di rinnovamento digitale ad oggi sempre più richiesti, mettendo in gioco le proprie competenze specifiche.


Infine, si aggiungerà alla squadra anche Francesco Fuser, pronto a mettersi a disposizione di mister Da Riva e del Direttore di Gara come assistente dell'arbitro, figura richiesta dalla categoria del campionato che si andrà a giocare.


Buona stagione 2022/2023 a tutti!



83 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page