top of page

MEDIA

TUTTO IN UN UNICO POSTO

In questa sezione trovi tutte le ultime notizie sulla squadra, i risultati e le classifiche.

Due nuovi rinforzi per il Campigo

Valentini: "Il nuovo mister Da Riva ha riportato entusiasmo"



In Promozione due nuovi acquisti classe 2002 per il Campigo, che rafforza il centrocampo con Tommaso Navarra (a sinistra nella foto) e Francesco Venturin (a destra), entrambi provenienti dal Giorgione, a conferma dei buoni rapporti di collaborazione con i rossostellati.


Dopo la separazione dal tecnico Sergio Maggiotto, il presidente dei gialloblù Adriano Valentini si è rimboccato le maniche, e con l'aiuto di Filippo Fabrin e Giorgio Giaretta è andato alla ricerca di giocatori che potessero aumentare la qualità della rosa. Alcune defezioni nell'organico hanno infatti reso un po' incerto il precampionato, ma ora la società è pronta a partire dando il massimo.


"Il nuovo mister Mirco Da Riva ha riportato entusiasmo tra i ragazzi, rimettendo il pallone al centro del progetto", racconta il presidente, "Siamo dovuti ripartire con nuove idee, l'organico verrà rafforzato in termini di esperienza nell'attesa del rientro di El Bouhra e Alberton, che per motivi personali al momento sono fermi ai box. Questi due giocatori hanno scritto pagine di storia per la società, e da loro il Campigo si aspetta ancora molto".


In collaborazione con www.venetogol.it

59 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page