AGGIORNAMENTO del 24/02: Blocco dell'attività fino al 01 marzo incluso

Ad integrazione di quanto pubblicato con il Comunicato Stampa di domenica 23 febbraio u.s., in applicazione di quanto contenuto nell’ordinanza contingibile e urgente n. 1 del Ministero della Salute, sempre di domenica 23 febbraio, si ribadisce il blocco totale dell’attività sportiva di ogni genere sino a domenica 1 marzo compresa.

 

Nel dare risposta alle numerose richieste pervenute in merito alla disputa o meno di allenamenti, si conferma che l’Art. 1 punto 2 comma a) della Circolare Ministeriale ne fa espressamente divieto.

 

D’altra parte lo scrivente Comitato Regionale si sta attivando sia politicamente che sportivamente per chiedere uniformità di comportamento in merito a quanto sopra riportato.

 

Per concludere, si ritiene opportuno chiarire che il blocco interessa l’attività sia regionale che provinciale compreso quindi attività di rappresentative, selezioni, allenamenti, Corte Sportiva e Tribunale Federale Territoriale, Centri Federali e Area di Sviluppo Territoriale, posticipi, gare di Trofeo Regione Veneto, riunioni, etc.

 

Ogni altra informazione sarà costantemente fornita in caso di ulteriori sviluppi in merito.

Scrivi commento

Commenti: 0