Presentata la rosa Prima Squadra 2017/2018

Serata di presentazione per il Campigo. 
Un vernissage sobrio, quasi in famiglia come da volontà del club gialloblù di via Danelli.
Perché di famiglia si tratta, rappresentando una piccola frazione di Castelfranco con 1.500 anime, abituata a lavorare all’ombra di società blasonate come il Giorgione.
Nonostante ciò, la stagione 2017/2018 sarà la settima consecutiva in Promozione: motivo d’orgoglio per lo storico presidente Adriano Valentini.
Non si è parlato di obiettivi di classifica, ma trapela l’intenzione di ottenere qualcosa in più rispetto allo scorso campionato, quando il Campigo ha evitato i playout del girone C solo nel finale.
Il nuovo mister è di categoria superiore, quel Marco Fabbian che ricordiamo sulle panchine di Istrana, Giorgione e Godigese.
Il diesse Massimo Valentini (foto in basso) ha effettuato diversi acquisti (da segnalare i ritorni di Neculai e Libralato) e a breve dovrebbe portare a casa un altro giovane classe 1999.
Per capitan Torresin e compagni il raduno è fissato per il 12 agosto. Amichevoli da definire.


LA ROSA

Portieri: Enrico Colombo (’88), Davide Rinaldi (’98 Per Santa Maria).

Difensori: Andrea Cancian (’97 Montebelluna), Cristian Cecchetto (’88), Gianluca Fabris (’94), Alin Ionut Neculai (’83 Luparense), Riccardo Stragliotto (’98 Galliera), Gianluca Zuanon (’00 Cittadella).

Centrocampisti: Filippo Beghetto (’96 Giorgione), Luca Favarotto (’90), Nicolò Martini (’93), Josimar Piccolo (’98), Riccardo Sartori (’98), Angelo Torresin (’85).

Attaccanti: Amid Chaibi (’85 Vedelago), Mohamed El Bouhra (’95), Nicolò Fabrin (’89 San Gaetano), Mattia Libralato (’87 Juventina Laghi).

STAFF & SOCIETÀ

Direttore sportivo: Massimo Valentini

Allenatore: Marco Fabbian

Preparatore portieri: Massimo Cecchinato

Preparatore atletico: Alessio Pavan

Massofisioterapista: Ezio Mabiglia

Presidente: Adriano Valentini

Vice presidente: Enrico Basso

Segretario: Ronny Sbrissa

Presidenza

Presidente

Adriano Valentin

Vice Presidente

Enrico Basso

Segretario
Ronny Sbrissa

Direttore Sportivo

Massimo Valentini


Foto presentazione

Scrivi commento

Commenti: 0