Pokerissimo del Campigo

Trofeo Regione Veneto di Promozione - girone 9 - 3^ giornata

San Gaetano - Campigo 0-5

Il Campigo schianta il San Gaetano con cinque reti nel secondo tempo. Dopo una prima frazione nella quale la squadra di Guerra aveva creato molto senza andare in gol, nella ripresa i castellani hanno dilagato.
Nel primo quarto d'ora il Campigo sfiora il vantaggio tre volte. All'8' Schiavon calcia sul portiere, poi al 10'Dalla Santa Casa ci prova da fuori, l'estremo avversario manda in angolo. Infine al 13' Messa arriva sul fondo e mette in mezzo, Schiavon non ci arriva. Bisogna attendere il 38' per vedere il San Gaetano rendersi pericoloso. Rizzardo colpisce di testa, palla di poco a lato. Poi è ancora il Campigo con Schiavon e Martini a sfiorare la rete. A tempo scaduto Rizzardo controlla e da posizione defilata coglie il palo. Nella ripresa al 5' Biundo va via in velocità ma calcia a lato, poi all'8' passa il Campigo. Palla in area, Messa controlla e mette alle spalle di Tonel. Al 12' matura il raddoppio grazie a Schiavon, che scatta in profondità e sull'uscita del portiere appoggia in rete. Il tris è opera di Martini, che al 17' su azione d'angolo segna da corta distanza. È poi il neo entrato El Bouhra al 20' a trasformare un rigore concesso per atterramento dello stesso. Due minuti dopo Messa completa il pokerissimo con un pallonetto dalla distanza. Al 35' Biundo coglie la parte alta del palo, infine al 37' Tonel ribatte un tiro da due passi di Sartori.

 

Marcatorist 8' Messa, 12' Schiavon, 17' Martini, 20' (rig) El Bouhra, 22' Messa

 

SAN GAETANO: Tonel, Filippetto (st 37' Buranello), Garbujo (st 30' Santin), Caeran M.  (st 25' Marcolin), Caeran A., Sottana, Cirotto, Corazzin (st 15' Cancian), Biundo, Rizzardo, Riva (st 22' Quaggiotto). All: Merlo.

CAMPIGO: Gatto (st 33' Bello), Ferraro, Bessegato, Rigon, Mancon, Dalla Santa Casa (st 39' Pagnozzi), Marconato, Sartori, Schiavon (st 15' El Bouhra), Martini, Messa (st 23' Piccolo). All: Guerra.

ARBITRO: Negri di Mestre

 

NOTE - Ammoniti Cirotto, Dalla Santa Casa. Angoli 6-4 per il San Gaetano.

fonte IL GAZZETTINO del 22/09/2016